JUVENTUS 

BASTA BASTA BASTA CON ALLEGRI E IL SUO SQUALLIDO TEATRINO

BASTA!!!!!BASTA!!!!!BASTA!!!!! Tutto come da copione, Rugani guaio muscolare, Dybala guaio muscolare, sai che sorpresa. Allegri non può essere più difeso in nessun modo, lui è il un morbo per la Juve, un male da estirpare altrimenti non si va manco in Europa League. Vlahovich comincia a capire dove è capitato, palle giocabili non ne arrivano, gioco inesistente, solo palloni buttati avanti alla cazzo di cane, scusate il francesismo, anche il Toro ha tenuto il pallino del gioco a casa nostra come tutte le avversarie: ma questo non ha un po’ di dignità per ammettere che non è in grado di gestire la Juve e andarsene dando dimissioni immediate? Amici cari questo è un vero casino eppure senti i commenti di certi tifosi competentoni, Chirico de “Il BiancoNero”  e di Radio bianconera tanto per non fare nomi e la colpa è tutta di Kean che merita zero in pagella ed è entrato al minuto 79 come Arthur e loro due sono i responsabili di questo disastro, Allegri mai, lui non si tocca, questo analfabeta presuntuoso che non potrebbe manco allenare una squadra di frati francescani.

Secondo tempo senza un tiro in porta e per noi è assolutamente normale  ma c’è qualcuno che è soddisfatto di questo andazzo tipo un juventino doc che mi pare si chiami Francesco, il figlio di Alba Parietti, quello del Grande Fratello, che in una TV privata ha detto che siamo in serie positiva da un sacco di partite per cui non dobbiamo lamentarci, abbiamo vinto molte partite, solo che si è dimenticato di dire che abbiamo battuto tre squadre con un piede in B e pareggiato con una quarta, il Venezia, pareggiato con il Milan con zero tiri in porta e battuto il Verona dimezzato che nonostante le molte assenze ci ha messo sotto come tutte le squadre che incontriamo.

Mi fermo perché sono troppo annebbiato e incazzato, non mi pare umano vedere sempre tanto schifo e mai una soddisfazione, un po’ di aria fresca, una prestazione da Juve, solo e sempre una immensa vergogna. E adesso il Villareal per il quale mi chiedo quante volte supereremo la metà campo, non mi pongo manco il problema dei tiri in porta, questi ti fanno girare a vuoto, l’Atalanta ne sa qualcosa. Però se faremo schifo come al solito secondo Chirico sarà colpa di Arthur e Kean anche se non giocheranno, Allegri gli schemi e il gioco li dà, sono i giocatori, specialmente questi due, che non li recepiscono. Sono nauseato e stanco di vedere uno sport che non è calcio grazie a uno che non dovrebbe manco sapere dove sta di casa la Juve. Forse sarà un bene tutto questo nonostante il disastro, chissà che di questo passo vengano prese decisioni che ci liberino di questo incubo. Sempre forza Juve. Danilo Girardi

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.