JUVENTUS 

DI MARIA: “JUVENTUS ARRIVO”

Di Maria sul possibile futuro alla Juve: "È il top in Italia, sto riflettendo" <span style="color: rgb(153, 0, 0);">VIDEO</span>

Il campionissimo argentino non può dire espressamente di aver l’accordo perchè ancora non ci sono le visite mediche e l’ok, ma in una intervista lo fa ampiamente intuire. “La Juve è il club più grande d’Italia, una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia”, ha detto il Fideo intervistato da Espn nel programma Playroom quando, vestito con una maglia dei Detroit Pistons, gli è stata fatta vedere una maglia della Juventus (mentre di fronte a quella della Roma ha detto: “No, questa non mi interessa”).

Di Maria ha parlato anche del Barcellona: “È una delle migliori squadre al mondo. Ci ho sempre giocato contro nei momenti in cui era fortissima, è un club dove mi sarebbe piaciuto giocare”. La posizione pubblica dell’argentino in uscita dal Paris Saint Germain, libero a parametro zero, è compatibile con gli sviluppi degli ultimi giorni che vedono la Juventus pronta a battere anche altre piste di fronte al periodo di riflessione, in vacanza e con la famiglia (per usare le parole di Di Maria) quantificato dall’entourage del Fideo nell’ordine non di giorni ma di settimane. Abbastanza da spingere i bianconeri a lavorare anche su altro.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.