CALCIO JUVENTUS 

DE LIGT BAYERN CI SIAMO MANCA L’ACCORDO CON LA JUVENTUS

Foto

Il Bayern Monaco s’avvicina a De Ligt. Il difensore olandese classe ’99 ha espresso la sua preferenza: vuole trasferirsi in Germania questa estate, forte di un accordo già raggiunto con quello che presto potrebbe diventare il suo futuro club. Lo rivelano i colleghi di ‘Tuttomercatoweb’, entrando nell’approfondimento.

I dettagli dell’accordo Bayern-De Ligt.

Il giocatore, in questo momento, è legato alla Juventus da altri due anni di contratto, un accordo da circa 11 milioni di euro netti a stagione. Al Bayern, se i due club troveranno l’accordo, guadagnerà un po’ meno ma per cinque anni: l’accordo tra De Ligt e il Bayern prevede uno stipendio di 10 milioni di euro netti a stagione fino al 30 giugno 2027.

Attesa per il rilancio sul cartellino.
L’offerta che Salihamidzic ha portato a Torino nel suo blitz nel capoluogo piemontese è di 60 milioni di euro più dieci di bonus. È stata rispedita al mittente, con la Juventus che chiede almeno 80 milioni di euro di parte fissa più bonus. La Juve, però, ha anche fretta di vendere. Per accelerare per il sostituto e anche per Nicolò Zaniolo: ecco perché le parti possono venirsi incontro nei prossimi giorni. Salihamidzic è fiducioso e ha ragioni per esserlo.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.