CALCIO JUVENTUS SERIE A 

FALLIMENTO PER BIDONCINO DYBALA NESSUNO LO HA VOLUTO SI E’ ACCONTENTATO DELLA ROMETTA

La rometta nel suo immediato futuro per una cifra irrisoria. Il bidoncino mai sbocciato quello dei dispetti, degli infortuni spesso inventati, quello delle bizze, quello che ha litigato con tutti gli allenatori  si è dovuto piegare alla Roma l’unica squadra alla quale poi il suo procuratore lo ha offerto. Dybala vestirà di giallorosso agli ordine del più grande fallito e buffone del calcio mondiale quella specie di allenatore ultra fallito chiamato Mourinho con il quale presto litigherà.

Ha fatto il bulletto con i dirigenti della Juventus, li ha sfidati, ha alzato la cresta e ora è al margine del calcio italiano in una squadra che timbra il cartellino. Marotta lo ha sedotto e abbandonato anche lui e lo ha immolato sull’imbroglio Lukaku e chi ha usato Lukaku per colpire la Juventus rifiutando il Manchester United è rimasto vittima di Lukaku. Poi dici il Karma. Sergio Vessicchio

Related posts

One Thought to “FALLIMENTO PER BIDONCINO DYBALA NESSUNO LO HA VOLUTO SI E’ ACCONTENTATO DELLA ROMETTA”

  1. Ervé Bambagiotti

    Erano 3anni che il direttore minkia dava per certo Dybala all’Inter. Adesso sappiamo tutti, ma non ce n’era bisogno, che Vessicchio spara solo cazzate a raffica. Purtroppo per lui, il bidoncino Lo ha fortemente voluto Mourinho; uno che magari non capisce niente di calciatori, ma qualche partita di pallone l’ha vista.
    Il direttore minkia impari a chiedere scusa dei suoi errori, se ne è capace. Un consiglio: provi semmai,
    a parlare di padel. Chissà che non risulti più efficace.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.