JUVENTUS 

STANNO VENDENDO ANCHE RABIOT, IL FRANCESE VERSO IL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United vuole Adrien Rabiot. Trovano conferma le indiscrezioni di questa mattina del ‘The Athletic’, secondo cui i Red Devils avrebbero mostrato concreto interesse per il centrocampista francese della Juve. Ma c’è di più: secondo Sky Sports UK, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con lo United per la cessione del giocatore (anche se da parte del club bianconero non sono ancora arrivate conferme su accordi raggiunti tra le parti). 

Secondo i colleghi inglesi, dunque, per il Manchester United non resta che trovare un accordo anche con la madre di Rabiot per quel che riguarda il nuovo eventuale contratto del giocatore con i Red Devils. In caso di accordo, a quel punto l’affare potrebbe davvero andare in porto e finalizzarsi.

Se così fosse, poi, si libererebbe un posto a centrocampo: con Rabiot in uscita, infatti, la Juventus si muoverebbe con maggiore convinzione per comprare un nuovo giocatore nel mezzo. Come vi era stato raccontato nelle ultime ore, oltre a Leandro Paredes del Paris Saint-Germain, anche Davide Frattesi è un nome caldo. 

Per quanto riguarda l’attacco, invece, sono ore decisive per il colpo Filip Kostic, esterno offensivo serbo classe 1992. La distanza con l’Eintracht Francoforte, proprietario del cartellino del giocatore, si è ridotta e la Juve continua a lavorare per chiudere, in modo da avere Kostic il prima possibile. 

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.