CALCIO JUVENTUS SERIE A 

HANNO MESSO IRRATI, A TORINO REGALO’ LA VITTORIA ALL’INTER, MA NON MANCANO LE INVETTIVE CONTRO ALLEGRI

Non mancano di far discutere le designazioni arbitrali decise dall’AIA per il terzo turno di Serie A. Il campionato entra nel vivo, con ben tre big match a scandire il weekend: Lazio-Inter, Juventus-Roma e Fiorentina-Napoli. A scatenare la reazione dei tifosi è soprattutto la scelta di Massimiliano Irrati per la sfida dello Stadium in programma nel pomeriggio di sabato (calcio di inizio alle 18.30) tra i bianconeri di Massimiliano Allegri e i giallorossi di José Mourinho, al Var ci sarà Di Paolo, Abisso quarto uomo, assistenti Pagliardini e Vecchi, AVar a Carbone.

Sui social, il popolo bianconero commenta con ironia e non nasconde i propri timori. Qualcuno scrive: “Ci ricordiamo Juve Inter, insomma partita già decisa” e un altro chiede: “Ma abbiamo sottoscritto un abbonamento per avere sempre irrati?”, e c’è chi posta una foto di Irrati a muso duro con Zakaria e sottolinea: “Buono dai, l’ultima volta con Irrati è andata bene, ricordo. Animo sereno, tranquillo, per niente condizionato”, “Ecco il killer della FIGC. Juve – Roma sarà arbitrata da Irrati”.

Ma i commenti si sprecano. “Una condanna“, sentenzia un altro bianconero e poi: “Una scelta oculata proprio…”, “Domani Zakaria alla roma e sabato gli fischia rigore a favore sulla linea”, “Mi sentirei più tranquillo con Mourinho come arbitro..“, “ahhhh il simpaticone Irrati”, “Va beh già persa“. Ma non manca chi sposta l’attenzione sul momento non proprio felicissimo dell’undici di Allegri e scrive: “Qui ci vuole ben altro che affidarsi all’arbitro. Qui ci vuole di affidarsi a qualche Santo che sia bravo però, perché nella nostra situazione solo un miracolo divino può cambiare la storia. Poveri noi, ancora con acciuga stiamo“.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.