JUVENTUS 

RABIOT NON CONVOCATO, LA SALERNITANA SPERA NEGLI ERRORI DI ALLEGRI

La Salerntiana spera negli errori tattici e tecnico di Allegri per fare risultato allo stadium. La Juventus non ha convocato Rabiot per un affaticamento.

Mancano poche ore ad una sfida che definire importante è dire poco. Juventus-Salernitana inciderà sulla stagione dei bianconeri: sia per quanto riguarda la classifica, perché una vittoria sarebbe fondamentale per rimanere agganciati al treno delle prime; sia sul morale della squadra allenata da Allegri, perché mancare i tre punti stasera significherebbe arrivare nel peggiore dei modi alla sfida decisiva contro il Benfica. Di fronte un avversario non facile: la Salernitana di Davide Nicola, dopo la miracolosa salvezza della stagione passata, è ripartita bene anche quest’anno. Dopo la sconfitta all’esordio, i campani hanno conquistato 6 punti in 4 partite: bel bottino per una squadra che, tra le altre cose, ha perso anche la stella Ederson, passato all’Atalanta.

TIFOSI DELLA SALERNTIANA

Inoltre sarà corposa la presenza dei tifosi campani sugli spalti dell’Allianz Stadium: secondo le stime il settore ospiti dovrebbe essere “invaso” da circa 3mila tifosi della Salernitana. Un numero importante se consideriamo la capienza dello Stadium, un ulteriore ostacolo verso la conquista di tre punti che questa sera non possono sfuggire agli uomini di Allegri.

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.