JUVENTUS 

JUVENTUS STRANAMENTE RINVIATA L’ASSEMBLEA DEI SOCI

Slitta la data dell’assemblea annuale dei soci. Prevista per il 28 ottobre è stata rinvita al 23 novembre. La Juventus ha comunicato il rinvio dell’assemblea degli azionisti. Inizialmente prevista per venerdì 28 ottobre all’Allianz Stadium, la stessa è stata spostata a mercoledì 23 novembre.

All’ordine del giorno, al primo punto, l’approvazione del bilancio 2021-2022 chiuso con un rosso di 254 milioni di euro. Qualcuno associa questa decisione all’attuale situazione sportiva: la Juve avrebbe rinviato l’assemblea per decidere il destino della guida tecnica della prima squadra anche se questa voce sembra infondata.

Related posts

One Thought to “JUVENTUS STRANAMENTE RINVIATA L’ASSEMBLEA DEI SOCI”

  1. Ervé Bambagiotti

    Quel bucciotto di Ronaldo sta regolarmente in panchina ed il M.U. vince. E qualche coglione, magari, si chiede anche come mai..
    Per la verità, a parlarne, sono rimasti solo gli sfigati di Tuttosport e il direttore Vessicchio, orfano inconsolabile dello Schettino portoghese..
    Dopo aver rovinato la Juve, finalmente qualcuno lo sta trattando per quello che è da 5 o 6 anni a questa parte: un piccolo uomo e un mediocre calciatore Prosit

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.