CALCIO JUVENTUS 

RONALDO E ALLEGRI TANTE CONTRADDIZIONI

Ronaldo in un’intervista  a Piers Morgan ha dichiarato testualmente: “Sono sempre stato allenato dai migliori al mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri… Quindi ho un po’ di esperienza perché imparo da loro”. Ci viene da sorridere perchè a Ronaldo, Allegri piaceva così tanto che dopo un anno dal suo arrivo hanno mandato via Allegri e appena Allegri è tornato se n’è scappato lui. Dopo CR7 e le sue scemate, rimangono sempre le dichiarazioni di chi oggi è ben felice di essere allenato, anche solo per ritagliarsi le loro legittime opportunità.

Le dichiarazioni dei vari Deligt, Zakharia, Marchisio, Bentancur, Kulusevsky, Pirlo, Tevez etc, sono cose da antijuventini, quindi mentono.

Invece Ronaldo, che un anno fa smaniava per non stare alla Juve del suo “allenatore preferito” Allegri, e che oggi spara una simile minkiata, per gli allegriani è tutto oro colato. sarà ma se Ronaldo ha inserito Allegri tra i migliori al mondo è in caduta libera non solo come campione ormai arrivato ma anche come uomo

Related posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.