JUVENTUS 

LA JUVENTUS RISPARMIA 90 MILIONI

Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa prevede la riduzione dei compensi per un importo pari alle mensilità di marzo, aprile, maggio e giugno 2020. Nelle prossime settimane saranno perfezionati gli accordi individuali con i tesserati, come richiesto dalle normative vigenti. Gli effetti economici e finanziari derivanti dall’intesa raggiunta sono positivi…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

LA JUVENTUS RIDUCE GLI STIPENDI,I GIOCATORI TUTTI D’ACCORDO

L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di oggi e trova tutti d’accordo.La Juventus è la prima società a prendere posizione in questo drammatico momento.Chiellini aveva lavorato bene alla vigilia e ha convinto tutti i compagni a ridursi lo stipendio.Oggi è arrivato il comunicato della Juventus. “Juventus Football Club S.p.A. comunica, in ragione dell’emergenza sanitaria globale attualmente in corso che sta impedendo lo svolgimento dell’attività sportiva, di aver raggiunto un’intesa con i calciatori e l’allenatore della Prima Squadra in merito ai loro compensi per la restante parte della corrente stagione sportiva. L’intesa…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

OGGI FINISCE LA QUARANTENA DELLA JUVENTUS

Oggi finisce la quarantena dei giocatori della Juventus e di tutti coloro che erano stati isolati.Oltre ai calciatori, saranno liberi di poter uscire di casa anche i membri dello staff e tutti gli altri componenti del club che avevano fatto la scelta di isolarsi, compreso il presidente Andrea Agnelli. Restano, invece, in quarantena i tre giocatori risultati positivi: oltre a Rugani, anche Matuidi e Dybala. Il club bianconero, come tutte le altre società della Serie A, in questo clima di incertezza non ha ancora fissato una data precisa per la…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

LA JUVENTUS RIMBORSA I BIGLIETTI DELLA GARA CON L’INTER

Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F.C. ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F.C. vs F.C. Internazionale Milano, disputatasi in data 8 marzo a porte chiuse su ordine della Pubblica Autorità (precedentemente programmata per il 1 marzo 2020, gara valevole per il campionato di SERIE A 19/20). Queste le modalità con cui i tifosi potranno ricevere, a…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

PRONTI I RINNOVI DI BUFFON E MATUIDI,SE NE RIPARLA DOPO LA CRISI

er il campo bisognerà attendere ancora un po’, ma la Juventus sta già pensando a impostare il futuro portando avanti la linea societaria attuale. Le ufficialità arriveranno più in là, però è praticamente tutto fatto per il rinnovo della parte carismatica dello spogliatoio bianconero: Chiellini, ma anche Matuidi e Buffon, firmeranno un nuovo contratto. Nelle prossime settimane si penserà a Dybala, mentre come volto nuovo potrebbe arrivare Emerson dal Chelsea con il benestare del ct Mancini: “Sarebbe bello averlo in Italia”. I contratti dei tre giocatori sono tutti in scadenza il prossimo 30 giugno, ma secondo…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

DOVE SONO I GIOCATORI DELLA JUVENTUS,VEDIAMO

Buffon: casa a Torino (Italia) Szczesny: casa a Torino (Italia) Pinsoglio: casa a Torino (Italia) De Ligt: casa a Torino (Italia) Demiral: casa a Torino (Italia) Bonucci: casa a Torino (Italia) Rugani: J Hotel a Torino (Italia) Chiellini: J Hotel a Torino (Italia) Alex Sandro: casa a Torino (Italia) Danilo: casa a Torino (Italia) De Sciglio: casa a Torino (Italia) Pjanic: casa a Lussemburgo (Lussemburgo) Bentancur: casa a Torino (Italia) Rabiot: casa a Torino (Italia) Ramsey: casa a Torino (Italia) Matuidi: casa a Torino (Italia) Khedira: casa a Stoccarda (Germania)…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

NELLA JUVENTUS NON CI SONO PIU’ POSITIVI

La Juventus ha completato il giro dei tamponi.Oltre a Rugani,Matuidi,Dybala non ce ne sono più.Negativi quindi sia Giorgio Chiellini, che nei giorni scorsi durante un’intervista al canale ufficiale Juventus Tv aveva raccontato di essere in attesa del risultato del tampone, che Cristiano Ronaldo, sottoposto a Madeira all’esame per verificare le condizioni di salute in piena emergenza Coronavirus. Difficile immaginare il futuro prossimo per il campionato italiano e per il calcio europeo: quando i calciatori bianconeri tornati a casa, Ronaldo, Pjanic, Douglas Costa, Higuain e Khedira, ritorneranno in Italia, dovranno probabilmente andare nuovamente in…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

SALE A TRE I NUMERO DEI POSITIVI NELLA JUVENTUS,ANCHE DYBALA

Dopo Rugani e Matuidi  risultati positivi al coronavirus anche Dybala e la sua fidanzata hanno contratto la malattia.Il giocatore lo ha annunciato sul suo profilo istagram.Il calciatore bianconero ha commentato su Instagram: “Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi”.

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

NESSUNA POLEMICA I GIOCATORI DELLA JUVENTUS HANNO FATTO BENE A SCAPPARE

I giocatori della Juventus andati via l’altra notte hanno fatto bene  a farlo.Avevano le autorizzazioni mediche,negativi ai tamponi,c’era l’autorizzazione della società,vuoi vedere che devono dar conto ad un gruppo di giornalisti(fra l’altro di un sito che porta il nome della Juventus) per prendere le loro decisioni?Hanno fatto benissimo ad andare via per altro con i colleghi di squadra,alcuni dei quali,sono stati contagiati.Non sanno proprio cosa inventarsi per fare polemica.Higuain a sua volta ha la madre che non sta bene.Quindi nessuna polemica e silenzio.

LEGGI ANCORA