JUVENTUS 

LA JUVENTUS SUPERA IL TORINO 4-1

La partita del record di presenze di Buffon e anche quella del primo goal su punizione di Cuadrado.La Juventus vince 4-1 contro i cugini del Torino.Il  risultato molto ampio però è largo ma la vittoria è sicuramente meritata.Nella prima mezzora la Juventus gioca benissimo,segna due goal con Dybala pronti via,e Cuadrado al 35′.Le due segnature sono inframmezzate da una serie di palle goal.nella fase finale del primo tempo i bianconeri si complicano la vita,una serie clamorosa di passaggi sbagliati di Bonucci,Dybala,Bentacur,Pjanic i quali davano la palla sempre agli avversari fino…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

GENOA-JUVENTUS 1-3 LE PAGELLE DEL DIRETTORE SERGIO VESSICCHIO

Szczesny;6 serata ancora tranquilla,questa volta prende il goal ma non poteva fare niente. Cuadrado,6,5 quando si proietta in avanti è un pericolo costante e anche a Genova lo ha dimostrato,un valore aggiunto sulla fascia destra e si trova benissimo con Bernrdeschi. De Ligt,6,5  partita nella media secondo le sue potenzialità.E’ in costante crescita. Bonucci,6,5 anche lui è in crescita sebbene non ha la potenzialità dell’olandesino. Danilo;6 ha fatto la sua parte ma ancora non da affidamento,troppo sufficielnte nello scarico ma copre bene. Bentancur,5,5 osannato dai telecronisti,coccolato dai tifosi,è un bluff…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

TRE GOAL D’AUTORE E LA JUVENTUS VINCE AL FERRARIS 1-3

La Juventus gioca 80 minuti di gran calcio poi fiacca dritta in basso rischiando il peggio.E negli 80 minuti domina in lungo e in largo sul campo di Marassi.Nel primo tempo è anche evanescente e va al tiro dalla distanza tre volte con Perin che almeno in una circostanza su Ronaldo compie una prodezza sensazionale.LaJuventus pur tenendo il possesso palla e la gara in mano non riesce a far un giro palla degno visto che Pjanic e Bentacur non riescono a dare forza al palleggio mentre Rabiot cresce.   Nella…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

ARTHUR E’ UFFICIALMENTE UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS,BIDONE PJANIC AL BARCELLONA

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato con la società FC Barcelona i seguenti accordi: Acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Arthur Henrique Ramos De Oliveira Melo a fronte di un corrispettivo di € 72 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 10 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale valevole fino al 30 giugno 2025. Cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

JUVENTUS-LECCE 4-0 LE PAGELLE DEL DIRETTORE VESSICCHIO

Szczesny; 6 serata tranquilla,nessun intervento degno di cronaca Cuadrado,6 spinta giusta e fase quasi sempre alta perchè il Lecce non spingeva. De Ligt,6,5 imperioso come sempre ma gli attaccanti giallorossi non lo hanno impensierito,nel finale segna ma già nel primo tempo era andato vicino al goal. Bonucci,6 gara senza infamia e senza lode,ordinaria amministrazione. Matuidi;5,5 lasciava il vertice di sinistra basso quasi sempre sguarnito.Adattato ad un ruolo non suo non ha brillato. Bentancur 4,5 non assicura ne il giro palla ne l’interdizione,ha però il merito di aver avuto lo spunto…

LEGGI ANCORA
CALCIO JUVENTUS 

FABBRI TROPPI AIUTI ALLA LAZIO,ORA E’ PROPRIO CHIARO/VIDEO

Due indizi fanno una prova.Fabbri l’arbitro che ha concesso il rigore ineistete alla Lazio contro la Fiorentina(questa volta quel pagliaccio manipolato del presidente viola non ha detto una sola parola) era già stato protagonista a favore della Lazio in una partita delgirone di andata guarda un po Lazio-Juventus (LEGGI QUI). HTTPS://WWW.CALCIOGOAL.IT/JUVENTUS-VIOLENTATA-E-SCIPPATA- DALLARBITRO-FABBRI-FISCHIETTO-CORROTTO-O-SCARSOVERGOGNA/ Il rigore concesso alla Lazio contro la Fiorentina ha dell’incredibile e fa storcere il naso ai più.Poteva essere un erroe normale ma se l’arbitro non fosse stato Fabbri uno che solitamente favorisce sempre la Lazio e lo abbiamo dimostrato.La…

LEGGI ANCORA
JUVENTUS 

ARTHUR HA FIRMATO,DOMANI FIRMA ANCHE CORREIA/VIDEO

Il centrocampista brasiliano è arrivato ieri sera a Caselle, dove ha inizio la sua nuova avventura italiana. Il brasiliano ha accettato il trasferimento in bianconero sbloccando così lo scambio con Miralem Pjanic che andrà al Barcellona. Arrivati al centro medico da un’entrata secondaria tra la delusione di una decina di tifosi presenti fuori dal J Medical, entrambi i giocatori hanno terminato le visite mediche. Giornata di test anche per Felix Correia: il portoghese classe 2001 ha finito la prima parte della visite mediche, domani completerà la seconda parte e firmerà il contratto…

LEGGI ANCORA